comfort-in-vacanza

Dormi bene in vacanza

Dopo un lungo anno di lavoro ecco che si avvicinano le vacanze estive: è tempo di riposo finalmente! Libera la mente dalla solita routine quotidiana e partire all’avventura in giro per il mondo o più semplicemente rilassarsi a bordo piscina o in riva al mare con in mano un buon cocktail.

Le vacanze sono il periodo ideale per recuperare le ore di sonno arretrate durante tutto l’anno, ma non sempre si riesce a dormire bene quando si è fuori casa. Spesso cambiano le abitudini del sonno, cambia l’alimentazione ma soprattutto cambiando letto prendere sonno può risultare difficile.

riposo-donnaIl rimedio per riposare bene? Rinnova il tuo materasso

Per allontanare lo stress accumulato, combattere l’invecchiamento cutaneo, favorire la salute occorre non sottovalutare la scelta del tuo materasso: anche se hai un budget ridotto puoi rinnovarli con poco e scegliere la qualità made in Italy dei prodotti Gilbey’s.

Di seguito trovate una serie di consigli grazie ai quali potrete riposare bene ovunque voi siate: in mezzo al mare sulla vostra barca, sulle strade di montagna in camper o in tenda con i vostri amici in un magnifico campeggio.

Il materasso su Misura

Se la barca o il camper diventano la tua casa per l’estate scegli di riposare bene e non temere se i tuoi materassi hanno sagomature e forme particolari. Siccome la produzione singolare e ogni prodotto è unico, da Gilbey’s riusciamo a modellare il materasso in base alle vostre richieste e a renderlo confortevole al punto da farvi riposare come si deve, anche e soprattutto in vacanza. Tramite un modello su carta possiamo riproporre il vostro materasso con materiali di alta qualità.

I nostri consigli

Facente parte della linea in poliuretano indeformabile, ad alta densità, il modello Roma è flessibile, elastico e ipoallergenico, mentre il Memoplus con uno strato in memory foam dona comfort e accoglienza. Se invece si desidera un materasso più rigido e fresco il Sistembox è l’ideale. Scopri tutte le categorie al seguente link .

Evita l’umidità

L’umidità può essere un problema, soprattutto se lasci i tuoi materassi all’interno della barca o del camper per tutto l’anno. Noi abbiamo la soluzione: utilizziamo uno strato di tessuto tecnico 3D traspirante che crea un’intercapedine e favorisce la circolazione dell’aria. Inoltre per evitare l’invasione di muffe e cimici, i materassi Gilbey’s possono essere realizzati sfoderabili con la fodera removibile e lavabile in modo pratico e veloce.

Rinnova gli interni

Se la tua casa viaggiante è vecchia e ha un arredamento demodè, sappi che da Gilbey’s puoi rinnovare la tappezzeria interna scegliendo tra una vasta gamma di tessuti e colori. Cuscini da arredo, poltrone e divani per potervi soddisfare al meglio e donare ai vostri spazi l’atmosfera che desiderate, rendendoli ancora più accoglienti e confortevoli. 

Conquista spazio

Nel camper o in roulotte, gli spazi sono limitati: si cerca di sfruttare ogni centimetro pur di salvare più spazio possibile. Ma non temere perché con pochi e semplici gesti puoi togliere il materasso realizzato con una spaccatura a metà e riporlo comodamente, in modo da utilizzare più spazio possibile.

Ottieni il massimo comfort

La vacanza con gli amici in tenda è sempre molto divertente ma a tratti molto scomoda dato il basso spessore e la bassa qualità del materassino. Per rendere il tutto più accogliente potresti portare con te, oltre a un buon guanciale, un topper in memory: uno strato aggiuntivo che dona comfort e morbidezza in modo da garantirti un riposo più sano.

Accessori da viaggio

Per chi viaggia in aereo, sa benissimo quanto siano scomode le poltroncine: ma non temere per rendere il tuo viaggio confortevole abbiamo numerosi accessori da portare comodamente in vacanza.

Il collare da viaggio in memory o in pula di farro permette un maggior comfort in aereo: avere una sorta di cuscino su cui riposare migliora sicuramente il viaggio. Quello in memory è accogliente, mentre quello in pula di farro è più rigido ma fresco, abbinati a una mascherina da notte ti consentono di dormire bene ovunque.

Svolge la stessa funzione il rullo in chips di memory: lo puoi riempire quanto vuoi per renderlo più gonfio e alto, è confortevole e occupa poco spazio nella tua valigia.

Trascorri serenamente la vacanza: viaggia, divertiti, cammina, nuota e la sera quando vai a letto riposa comodamente. Scegli il giusto relax perché dormire bene aiuta a svegliarti di buon umore.