Scandicci Fiera 2018

La fiera più visitata della Toscana: Scandicci Fiera 2018

Tra le più visitate in Toscana, la fiera di Scandicci, giunta alla 152° edizione rimane l’evento più popolare dell’anno con più di 300 mila visitatori e 400 espositori.

Manca poco più di un mese alla più grande esposizione del meglio dell’artigianato e del commercio fiorentino.

I settori interessati sono molteplici: dall’artigianato, ai servizi, all’arredamento fino all’abbigliamento, cosmetica, benessere e molto altro. 35 punti di ristoro, dai grandi ristoranti italiani e internazionali, al cibo di strada.

Quando e come raggiungere

La fiera si terrà dal 6 al 14 Ottobre 2018: è aperta a tutti ad ingresso libero. E’ facilmente raggiungibile grazie a due fermate di riferimento della tramvia: De Andrè Fiera e Pantin Resistenza. La dislocazione della fiera sarà da Via Pantin a Via Luzi, con i loro relativi incroci con Via Francoforte sull’Oder e la sede della Tramvia. Comodo per prendere la tramvia è il parcheggio Villa Costanza.

Gilbey’s materassi e complementi in collaborazione con L’artes, arredamenti di prestigio

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

Gilbey’s, attiva sul territorio pratese dal 1950, sarà presente all’interno della fiera in collaborazione con L’Artes, arredamenti di prestigio, azienda fiorentina in attività dal 1968.A confronto due stili completamente diversi, da un lato la modernità e il design innovativo delle camera da letto e dall’altro la tradizione e lo stile classico di un arredamento retrò.

Due aziende toscane intraprendenti che hanno affrontato i cambiamenti del mercato e si sono rinnovate nel tempo per soddisfare le richieste moderne.

La filosofia

Entrambe le imprese si basano su concetti semplici ma di grande intelletto, forti e consapevoli dei pilastri

  • Qualità ed eccellenza da oltre 50 anni;
  • Lavorazione artigianale e handmade, realizzato su misura e personalizzato
  • Ricerca accurata delle materie prime: tutte rigorosamente made in Italy.

Insieme nel padiglione Casa, con i suoi 4500 mq, porteranno in fiera il design delle camere da letto con prodotti italiani di qualità, pezzi unici ricercati e creati con cura. Gilbey’s presenterà una grande esposizione di materassi, su cui vi potrete sdraiare in modo da testarli e cercare quello che fa al caso vostro. Letti di ogni tipologia, dai contenitori ai sommier, completi di testiere dalle più variegate: classiche tradizionali che non passano mai di moda, complesse, moderne e articolate.

Verrà riproposta in grande stile la camera con armadi, comodini, comò e specchiere. L’arredamento lussuoso di “L’artes” presenta laccature e finiture tradizionali e moderne, capaci di rendere il prodotto un pezzo unico e originale.

Passate a trovarci e saranno tante le promozioni per le vendite dirette in fiera!