Resi e Rimborsi

il Cliente ha diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni, entro 14 giorni lavorativi dal momento di ricezione del prodotto.

 

Per esercitare il diritto di recesso, il cliente dovrà informare il venditore, visitando l’apposita sezione resi all’interno del sito, compilando l’apposito modulo indicando i propri dati, le motivazioni del reso ed allegare foto e video che dimostrino le condizioni dell’articolo. In caso di valido esercizio di recesso, saranno rimborsati al cliente i pagamenti che ha effettuato, comprensivi dei costi di restituzione nel caso in cui il reso sia dovuto a difetti della merce o ad errori nella consegna  non oltre i 30 giorni dalla ricezione della restituzione. il rimborso può essere sospeso fino al ricevimento e controllo dei beni.

Il cliente dovrà restituire il prodotto nella sua confezione originaria e nelle medesime condizioni in cui è stato ricevuto a Gilbey’s di Rosciano Agostino VIa Pelagatti 8 a Prato. il termine è rispettato se la spedizione per la restituzione avviene entro i 14 giorni successivi alla consegna.

 

Qualora la restituzione sia dovuta a difetti della merce o se quest’ultima è stata consegnata per errore, il costo della spedizione per la restituzione rimarrà a carico Gilbey’s; nell’ipotesi in cui il reso dipenda soltanto dal non gradimento del prodotto da parte del Cliente, i costi resteranno a carico di quest’ultimo.

Compila il form per effettuare un reso

Autorizzo il trattamento dei dati inseriti nel form per permettere a Gilbey's di rispondermi. Ho letto ed acconsento alla Privacy e Cookie Policy

Cambia il tuo vecchio materasso: trova le offerte più vantaggioseVai ai prodotti in offerta
+ +