Spedizione

I materassi in poliuretano saranno imballati sottovuoto; mentre quelli a molle saranno imballati in apposite scatole. Gilbey’s accetterà solo ordini da consegnare in Italia e nella Repubblica di San Marino. il costo di spedizione è compreso nel prezzo di acquisto e il venditore si impegna a consegnare la merce, tramite corriere Bartolini all’indirizzo indicato dal cliente al momento dell’acquisto, evadendo l’ordine entro 15 giorni decorrenti dalla ricezione della conferma d’ordine, tramite consegna del prodotto al corriere.

Bartolini provvederà alla consegna a livello stradale entro 36/48 h, salvo che la destinazione della merce non sia in luoghi facilmente raggiungibili; in tal caso potranno subire ritardi.

A ricevimento merce, il cliente dovrà verificarne l’integrità.

spedizione

Giacenza: dopo il secondo avviso, la merce resterà in giacenza presso i locali di Bartolini per i 10 giorni successivi al costo di € 25, dopodiché tornerà presso il venditore;

 

Consegna al piano: € 100

Qualora il cliente avesse dubbi sull’integrità della merce dovrà indicarlo sulla ricevuta di consegna, con la dicitura “riserva” o “rottura collo” e non ritirare il prodotto, riconsegnandolo al corriere.

 

Per ogni ordine effettuato sul sito www.materassigilbeys.it, Gilbey’s emetterà la fattura della merce spedita soltanto qualora essa sia richiesta al momento dell’ordine, tramite flag sull’apposita casella. Non sarà possibile emettere fattura in un secondo momento.